POLITICA AZIENDALE
PROMETEO Engineering nasce nel 1997 come unione di esperienze specialistiche nel campo del software e della progettazione di automazioni industriali e con l'obiettivo di fornire un servizio di qualità grazie ad uno staff esperto, competente e specializzato.
Fin dalla nascita Prometeo è sempre stata proiettata alla crescita dell’azienda, al rafforzamento dei rapporti di partnership con i più importanti produttori mondiali di apparecchiature per l’automazione, alla costante innovazione e all’utilizzo delle più avanzate tecnologie informatiche. Questo ci ha permesso di acquisire competenze specifiche approfondite e di fornire servizi e prodotti di alta qualità per raggiungere l’obiettivo della Direzione di offrire la massima soddisfazione al cliente e alle parti interessate.
In quest’ottica, a partire dal 2007 l’azienda si è posta l’obiettivo di istituire una gestione della Qualità conforme alle norme ottenendo la prima certificazione nel gennaio 2008, mantenendola e adeguandola di seguito alla Norma ISO 9001:2015 con campo di applicazione:
Progettazione, sviluppo ed installazione di software per automazione industriale;
Progettazione e costruzione di quadri elettrici ed equipaggiamento elettrico di bordo macchina (IAF 33, 19).
La Società considera la Politica per la Qualità come parte integrante della strategia generale dell’impresa, che ha come fine la reputazione, la redditività economica dell’azienda e il soddisfacimento della clientela.
Al fine di raggiungere gli obiettivi, la Direzione si impegna a:
Nell’ottica del miglioramento continuo la Direzione si impegna a riesaminare periodicamente il Sistema di Gestione della Qualità e la presente Politica e a darne adeguata visibilità a tutte le parti interessate.